Il soggiorno all’Abbazia Santa Maria del Bosco, la cui primitiva costruzione risalirebbe al XIII secolo, circondata da una natura incontaminata, che dona pace e quiete, renderà la vostra vacanza indimenticabile. I due chiostri, uno barocco e l’altro rinascimentale, il campanile, i lunghi corridoi, e le volte a crociera rendono suggestiva l’atmosfera di questi luoghi dove il tempo sembra fermarsi.
Pace e quiete vi accompagneranno per tutta la vacanza, insieme allo stupore che riserva ogni angolo dell’antica abbazia. I due chiostri, uno in stile barocco ed uno rinascimentale, insieme al campanile, ai grandi corridoi e alle volte a crociera rendono suggestiva l’atmosfera che si vive all’Abbazia Santa Maria del Bosco. Una vacanza speciale, dove il tempo sembra fermarsi e non voler passare mai.
L’Abbazia Santa Maria del Bosco è situata nella Valle del Belice, alle pendici del Monte Genuardo, nel cuore dell’omonima riserva naturale, nel comune di Contessa Entellina in provincia di Palermo. La storica dimora è immersa in un rigoglioso bosco, di lecci, querce e castagni, per 200 ettari di sua pertinenza. Spazi immensi, rigogliosi ed incontaminati, ideali per lunghe passeggiate a piedi, renderanno impareggiabile il vostro soggiorno in Abbazia.
Ragione sociale Fingiat SpA – Via Trapani 1/D, 90141 Palermo, Italy
CF/PI 04401210820 – REA PA n°184913
Capitale Sociale: € 2.080.000,00 interamente versato
CIN: IT082033C2ZC4IOGVK